Quando sentiamo parlare di grandi aziende, pensiamo inevitabilmente alle multinazionali, agli imponenti grattacieli di vetro delle metropoli.

La nostra azienda, però, racconta una storia diversa, fatta di umiltà e passione.


La Ediltutto nasce nel 1997 dall’unione e dalla dedizione dei fratelli Rossetti, ma ha radici ben più antiche: già i loro genitori, infatti, avevano deciso di investire il proprio impegno in una piccola rimessa edile nel paese di Toffia, dove vendevano perlopiù materiale da costruzione come mattoni, calce e cemento.

I fratelli hanno appreso il mestiere e la passione fin da bambini, ed è per questo che, pochi anni dopo la morte del padre, hanno deciso di creare qualcosa di più grande, ma ben radicato nei princìpi trasmessi loro dal capostipite.


Come premesso, la Ediltutto nasce nel ’97 come rivendita di materiali edili presso Osteria Nuova di Poggio Moiano, una piccola frazione non molto distante dal paese d’origine dei fratelli. La dedizione e l’impegno impiegati nell’azienda hanno portato ad una crescita decisa e repentina, così che da rivendita la Ediltutto si è trasformata in un vero e proprio fulcro commerciale a cui hanno man mano fatto riferimento sempre più persone e imprese provenienti non solo dalla provincia, ma da tutta la regione.

Col passare degli anni, è stata sempre più forte la necessità di espandersi, ed è per questo che, nel giro di poco tempo, sono stati aperti i punti vendita di Nerola, in provincia di Roma, Talocci, una frazione di Fara in Sabina, e Santa Lucia di Fonte Nuova, sulla Nomentana alle porte di Roma.

Ad oggi, la Ediltutto vanta un fatturato di quasi 10.000.000 € e continua ad espandere le proprie rotte commerciali in tutto il Lazio. Ciononostante, resta importante per noi farvi sentire come a casa, ed è per questo che continuiamo a lavorare con dedizione, umiltà e, soprattutto, passione.

Showroom

Product added to compare.